La Lega – Sezione di Ala promuove una serata informativa dedicata al referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo.

L’incontro si terrà presso la Sala Zendri, in Via M. Soini 51 ad Ala lunedì 9 marzo ore 20.30 e sarà un’occasione di approfondimento per entrare nel merito della proposta referendaria, analizzandone contenuti, obiettivi e possibili ricadute sul sistema giudiziario italiano.

Ospite della serata sarà l’onorevole Ingrid Bisa, avvocato e capogruppo in Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, che illustrerà i punti principali del referendum e risponderà alle domande dei cittadini.

L’iniziativa è aperta alla cittadinanza e rappresenta un momento di confronto e informazione su un tema centrale per il futuro della giustizia nel nostro Paese. Per una scelta consapevole e soprattutto per ascoltare le ragioni del Sì al referendum invitiamo alla partecipazione tutta la cittadinanza.

La partecipazione è libera e gratuita.