Weekend impegnato per la Lega Trentina a due settimane dalla scadenza dell’appuntamento con il Referendum sulla Giustizia che porterà i cittadini al voto domenica 22 e lunedì 23 marzo prossimi.

Come sempre i militanti della Lega sono scesi nelle piazze del Trentino per incontrare i cittadini e spiegare le ragioni del referendum agli interessati, promuovendo il voto del SI.

La parola d’ordine dei gazebo Lega è far riconoscere l’importanza della partecipazione al voto: il prossimo appuntamento elettorale è un’occasione storica per rafforzare una giustizia più giusta e indipendente.

Il 22 e 23 marzo i cittadini sono chiamati ad esprimersi su una riforma che mira a rafforzare il giusto processo e la fiducia nel sistema giudiziario.

Partecipare al voto e votare SI è fondamentale.

Altri appuntamenti sul territorio con gazebo e serate pubbliche sono pubblicati sul sito ufficiale della Lega al seguente link: https://legaonline.it/referendumgiustizia/