Il consigliere Devid Moranduzzo non ci sta: “Tre anni fa l’idea del centrodestra di recintare un parco, quello di piazza Dante (allora nelle mani degli spacciatori che facevano il bello ed il cattivo tempo), fu bocciata con spregio dal centrosinistra e dai sindacati che evocavano addirittura cancellate in stile lager.

Ora però e’ il sindaco di Trento Franco Ianeselli, con la sua giunta di centro sinistra, a valutare l’idea di recintare il parco della Predara, area ora a sua volta  ad alto tasso di degrado e spaccio.

Ma come? Allora ci si stracciò le vesti a sinistra, dicendo che Lega e Forza Italia avevano due diverse visioni di città, inconciliabili, rispetto alla sinistra, ma adesso visto che la proposta arriva dalla loro parte politica va bene?” osserva ancora Moranduzzo.

Chiosa il consigliere: “Uno degli impegni del presidente Maurizio Fugatti appena eletto è stato quello di ripulire e rendere vivibile piazza Dante e lo ha fatto con la puntuale collaborazione delle forze dell’ordine, dopo anni di proposte e discorsi inutili. Se non si hanno altre soluzioni recintare la Predara, magari chiudendola in certe fasce orarie, può essere una soluzione. Ma certi maestrini e censori dimostrano di avere la memoria molto corta”.

Questo quanto dichiarato in una nota dal consigliere provinciale Devid Moranduzzo.